C'era una volta... ma anche no! di Simona Friio e Amanda Foley

C'era una volta... ma anche no! 

(L'atteso seguito di Una mail di troppo)


Scheda Tecnica

Titolo: C'era una volta... ma anche no!
Autrici: Simona Friio e Amanda Foley
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 150
Prezzo E-book: 0,99 €
Data di pubblicazione: 3 luglio 2018

Sinossi


Esiste il detto: quando il gatto non c’è i topi ballano, ed è quello che succede in un B&B alle porte di Milano. Zia Bice lascia alle nipoti, Silvia e Ambra, il casolare in cui tuttora vive, libere di farne ciò che vogliono tranne venderlo. Silvia, fresca sposa del bel Chris, avvia con entusiasmo l’attività di B&B, ma lascia tutto nelle mani della sorella per godersi la luna di miele con il suo principe azzurro, volando a Bora Bora. Per affiancarla ci sarà Mosè, fratello di Chris, in crisi dopo aver perso il lavoro, e in perenne conflitto con il mondo oltre che con se stesso. Ma cosa succede se si mettono insieme due schizzati, ognuno con le proprie paturnie esistenziali, due esseri che più diversi non si può? Potrebbe essere il caos o il preludio a una guerra. O forse non tutto il male viene per nuocere...


Sequel di "Una mail di troppo" - commedia romantica, comica, irriverente da leggere tutta d'un fiato.
Le autrici hanno usato volutamente un linguaggio semplice, diretto, giovanile al fine di rendere più contemporanea e divertente la lettura.
il preludio a una guerra. O forse non tutto il male viene per nuocere...

Le Autrici

Simona Friio

Simona Friio è autrice di vari romanzi contemporanei e storici, fra cui Nontiscordardime, vincitore del premio letterario indetto da Aiep editore, Magar Mulieres – La seduzione del male e il recente Il Re degli inganni. Per Rizzoli YouFeel ha pubblicato Taxi Love. Collabora con la Casa Editrice Follie Letterarie, per cui ha pubblicato vari racconti. Fa servizio di editing, correzione di bozze QC, e valutazioni di lettura. Scrive per il blog Romance e altri rimedi nella sezione La vetrina di Simona.

Amanda Foley

Amanda Foley inizia la sua avventura con la scrittura quando, per gioco, manda due elaborati al Messaggero, che nel 2004 vengono pubblicati nella rubrica Caro diario a cura di Maurizio Costanzo.  Nel luglio 2005 vede la luce il suo primo romanzo storico L’ha deciso il mare, che esce in cartaceo nella collana I Romanzi Mondadori.  Nel 2012, con l’elaborato Al di là delle favole, entra a far parte dell’antologia I Colori delle Donne e nel luglio del 2014 il suo secondo storico, La voce del vento, entra nella collana Youfeel Rizzoli.  Nell’ottobre 2015 esce Il mio abito dei sogni ha il velo bianco anch’esso targato Rizzoli.  Nel 2018 con una nuova veste grafica e rielaborazione dei contenuti, rivede la luce il suo primo storico con il titolo Quando una nave si incaglia l’ha deciso il mare edito nella Collana editoriale Literary Romance.

Nessun commento:

Posta un commento