venerdì 23 settembre 2016

Nuova Recensione: Un indimenticabile disastro - Jamie McGuire

Buon Pomeriggio a tutti!
Vi aspetta una mia nuova recensione sul romanzo: un indimenticabile disastro di Jamie McGuire.
Se volete leggerla vi basterà un click nell'immagine.
Intanto sotto l'immagine troverete la trama del libro.

La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto «quando un Maddox si innamora è per sempre». Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto. Dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura. Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all’amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

Arte&Letteratura: La giovane pastorella

Nuovo aggiornamento nella pagina "Arte&Letteratura" 

Arte&Letteratura: La Bora

Ciao a tutti!
Nella pagina Arte&Letteratura c'è un nuovo dipinto che vi aspetta 
Passate a vederla mi raccomando!

lunedì 19 settembre 2016

Nuova Recensione: Evernight - Claudia Gray

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza ma ho avuto da fare, comunque vi lascio la mia nuova recensione su una nuova saga Evernight di Claudia Gray, se volete leggerla vi basterà un click nell'immagine.
Sotto l'immagine troverete la trama.

"Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.