Una mail di troppo
Scheda Tecnica
Titolo: Una mail di troppo
Autrici: Simona Friio e Amanda Foley
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 107
Prezzo E-book: 0,99 €
Data di pubblicazione: 15 aprile 2018
Sinossi
Chris è mortalmente annoiato dal suo lavoro, pressato da una fidanzata capricciosa e stanco di non riuscire a trovare uno sfogo nemmeno nelle passeggiate serali con Bell, il suo bellissimo esemplare di Pastore tedesco. Finché…Finché un giorno, seduto nell’angusto spazio del suo ufficio riceve una mail dal tono intrigante che... Silvia, in attesa del principe azzurro, fa ruotare la sua vita attorno a un capo isterico ed esigente nella speranza di un avanzamento di carriera. Nella smania di accontentarlo, si lascia guidare dall'entusiasmo e crea un progetto adottando diverse strategie, ma per un'inspiegabile ragione quelle mail schizzano nella casella di posta elettronica sbagliata... E, siccome i guai non arrivano mai soli, quando Polo, un cucciolo di bulldog francese busserà alla sua porta...
"Una mail di troppo" vuole essere una commedia romantica e spensierata capace di far sorridere. Consigliata a chi desidera una lettura vivace e leggera.
Le autrici hanno usato volontariamente uno stile fresco, colloquiale, proprio per conferire all'opera una certa vivacità.
"Una mail di troppo" vuole essere una commedia romantica e spensierata capace di far sorridere. Consigliata a chi desidera una lettura vivace e leggera.
Le autrici hanno usato volontariamente uno stile fresco, colloquiale, proprio per conferire all'opera una certa vivacità.
Le Autrici
Simona Friio
Simona Friio è autrice di vari romanzi
contemporanei e storici, fra cui Nontiscordardime, vincitore del premio letterario indetto da Aiep editore, Magar Mulieres – La seduzione del male e il recente
Il Re degli inganni. Per Rizzoli YouFeel ha pubblicato Taxi Love. Collabora con la Casa Editrice Follie Letterarie, per cui
ha pubblicato vari racconti. Fa servizio di editing, correzione di bozze QC, e
valutazioni di lettura. Scrive per il blog Romance e altri rimedi nella sezione La
vetrina di Simona.
Amanda Foley
Amanda Foley inizia la sua avventura con la scrittura quando, per gioco, manda due elaborati al Messaggero, che nel 2004 vengono pubblicati nella rubrica Caro diario a cura di Maurizio Costanzo. Nel luglio 2005 vede la luce il suo primo romanzo storico L’ha deciso il mare, che esce in cartaceo nella collana I Romanzi Mondadori. Nel 2012, con l’elaborato Al di là delle favole, entra a far parte dell’antologia I Colori delle Donne e nel luglio del 2014 il suo secondo storico, La voce del vento, entra nella collana Youfeel Rizzoli. Nell’ottobre 2015 esce Il mio abito dei sogni ha il velo bianco anch’esso targato Rizzoli. Nel 2018 con una nuova veste grafica e rielaborazione dei contenuti, rivede la luce il suo primo storico con il titolo Quando una nave si incaglia l’ha deciso il mare edito nella Collana editoriale Literary Romance.
Nessun commento:
Posta un commento